San Valentino idee originali e romantiche

 

San Valentino: idee originali e romantiche

Si avvicina Febbraio, il mese che celebra l'amore in tutte le sue forme.

Lo sappiamo che siete in cerca di un'idea che regali un'emozione alla persona che amate.

Come essere romantici e nello stesso tempo originali?

Abbiamo pensato che la cosa più bella è vedere un'emozione negli occhi di chi riceve un regalo, lo stupore di un gesto che arriva al cuore.

Regala un'emozione con una serenata 2.0, una serenata moderna ma che mantiene il fascino di una voce che arriva sotto la finestra del tuo amore. Una canzone cantata dal vivo e un messaggio che arriva su un Biglietto che canta!

Ma cos'è, come funziona? Abbiamo preparato un bel biglietto che puoi stampare a colori su un foglio A4, piegarlo in quattro parti, aggiungere se vuoi il tuo messaggio scritto e la tua firma, e voilà, il biglietto che canta è pronto per essere consegnato al tuo amore.

Inquadrando il QR cuore che c'è sul biglietto lo farai cantare e potrai vedere lo stupore e l'emozione negli occhi di chi lo riceve. E se siete lontani puoi mandarlo anche direttamente sul suo telefono, una serenata digitale che lascia il segno!

Puoi anche personalizzare il messaggio con la tua voce, se vuoi! Aggiungeremo il tuo file vocale prima della canzone cantata dal vivo (e puoi anche scegliere la canzone che più ti rappresenta cercando tra le tante proposte del catalogo).

A San Valentino idee originali e romantiche, ma ancora più romantiche?

Allora dillo con un fiore, una rosa eterna che non sfiorisce mai e che farà anche una serenata!

La rosa che canta è il regalo di San Valentino più speciale e originale che puoi trovare. Una rosa vera, stabilizzata che durerà per anni mantenendo intatta la sua freschezza come appena colta. La rosa che canta è in un box trasparente che la protegge dalla polvere ma che puoi aprire per toccarne la morbidezza e puoi farle cantare la canzone d'amore dedicata a chi ami ogni volta che vuoi!

Personalizza, se vuoi, anche la rosa che canta con un tuo messaggio vocale e scegliendo la canzone cantata dal vivo, sarà un San Valentino indimenticabile!

Un grande classico ma davvero originale La Tazza che Canta, che a Febbraio canta l'amore, ma che ogni mese cambia la canzone e ti racconta una storia nuova e ti tiene compagnia nei momenti di relax, non solo a San Valentino!

Tanto amore per tutti! 

Paola

per LCCV

 

NE PARLO IN QUESTA INTERVISTA!!!

https://youtu.be/PibOgNNVcM8

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati